G.A.P.I.

Software per la gestione delle Agenzie di PROMOZIONE ed INTERMEDIAZIONE

Software per la gestione delle Agenzie di Hostess, Promoter e Marketing Operativo

G.A.P.I. è una suite di potenti strumenti che comprende un sistema di livello professionale per la gestione del magazzino, i bilanci di attività, la gestione del pagamento delle promoter, la comunicazione via sms con le promoter e molto altro ancora.

Il GAPI consente di "avere in pugno" l’AGENZIA. Il controllo efficiente ed immediato dell’intera attività ti consente di soddisfare in maniera tempestiva ogni richiesta ti venga effettuata dal cliente e da qualsiasi altro interlocutore dell’agenzia (promoter, banche, agenzie, cooperativa, commercialista, ecc.).

L’applicazione consente la produzione della documentazione in maniera semplice e veloce grazie ad un menù intuitivo e ad una interfaccia grafica "amichevole". Rappresenta un notevole vantaggio in termini di costi, di riduzione dei tempi e di praticità del lavoro, specialmente quando queste operazioni risultano ripetitive. Gli standard impiegati sono gli stessi di Windows. Funziona su qualunque PC con sistema operativo Windows Xp, Windows Vista e Windows 7.

FUNZIONALITA' E CARATTERISTICHE

Gestione PROMOTER

COMUNICAZIONE SMS: Guadagna tempo e denaro comunicando con tutte le promoter con un velocissimo messaggio che resterà in memoria fino alla risposta.

RICEZIONE VENDUTO VIA SMS: invio SMS ed elaborazione immediata automatica delle risposte. RECLUTAMENTO: Ricerca immediata della promoter che risponde meglio ai criteri di copertura del PV ( ad es. disponibilità nella giornata, nella zona richiesta, con libretto sanitario, iscritta alla cooperativa, ecc.)

GESTIONE COMPLETA PAGAMENTO: Calcolo automatico delle competenze per fornitore (promoter, coordinatrici, agenzie, cooperative) con ritenute d’acconto, gestione delle spese sostenute per giornata, acconti già versati, ecc.doganale.

Gestione AMMINISTRATIVA

DISPOSIZIONI BANCARIE DI PAGAMENTO SU FILE: Genera automaticamente un file che trasmetti in banca per l’emissione diretta di bonifici o assegni circolari per le promoter, senza errori di trascrizione e guadagnando sulle commissione bancarie

CONTROLLO ARTICOLI GESTITI A MAGAZZINO:
Emetti le bolle di consegna del materiale da te gestito, controllando con la massima efficienza e tempestività la situazione dei carichi e scarichi di magazzino.

BILANCI DI ATTIVITÀ:
In ogni istante controlla la situazione contabile di ciascuna attività in modo dettagliato.

Gestione ATTIVITÀ

REGISTRI GIORNALIERI DELLE ATTIVITÀ: Con un semplice click hai la visione generale e completa delle attività dell’agenzia, senza disperdere preziose energie tra fogli di lavoro sparsi fra le collaboratrici.

ON LINE CALENDARIO ATTIVITÀ:
Dai al tuo cliente la possibilità di consultare on line, in piena autonomia, il calendario delle attività pianificate dall’agenzia.

ON LINE IN TEMPO REALE I RISULTATI DI VENDITA:
In qualsiasi momento i clienti, possono analizzare i dati di vendita dei PV tramite il tuo sito internet (analisi mensile analitica, incidenza categoria/articolo, incidenza PV).